Daniel Missori Cartomante - La storia del poliedrico Sensitivo

GLI INIZI COME CARTOMANTE PROFESSIONISTA

Sono nato a Roma sotto il segno della Vergine nel 1983.  Senza dubbio sono uno dei personaggi di maggior spicco nel panorama mediatico italiano di settore. La mia attività di INTERPRETE DEI TAROCCHI riscontra consensi presso una vastissima fetta di pubblico. Attento conoscitore delle tematiche collegate all’ESOTERISMO, alla CARTOMANZIA e in particolar modo alla TAROLOGIA, già da bambino, che io ricordi, mi distinguevo in famiglia per mie le innate doti di sensibilità.

Daniel

A 14 Anni Inizio ad Interessarmi Alla Cartomanzia

Sotto la guida della mia adorata nonna, ho intrapreso il percorso conoscitivo dello studio della CARTOMANZIA,
Successivamente mi sono dedicato con entusiasmo e sempre crescente dedizione allo studio della DIVINAZIONE, sia in quanto autodidatta, leggendo tutti i più importanti testi di cartomanzia, per avvicinarmi allo studio delle Sibille e dell’Oracolo di Madame Le Normande, sia divenendo allievo diretto di Odete Lopes Pinto, massima studiosa di cartomanzia in ambito internazionale e scrittrice di libri tradotti in tutto il mondo con lo pseudonimo di Madame Sheyla. Inoltre sono approdato ai seminari sull’INTEPRETAZIONE DEI TAROCCHI della prestigiosa scuola francese di Philippe Camoin “Ecole de Tarot Internationale” conseguendo numerosi attestati che confermano la mia professionalità e l’attendibilità nella lettura e nell’interpretazione degli Arcani Maggiori e degli Arcani Minori 

Lettura dei Tarocchi

Per me è un viaggio interpretativo nella psiche e nelle motivazioni dell’individuo al fine di dispiegare le potenzialità e il futuro del singolo.

All’età di vent’anni approdo in televisione su varie emittenti locali e satellitari, distinguendomi tra i vari promoter per l’indiscussa professionalità dei miei consulti, la semplicità espositiva del linguaggio, la simpatia innata, l’immagine giovane, fresca e rassicurante e l’enorme numero di conferme che riceve da sempre, sia pubblicamente che in privato.

Inoltre Daniel ho prestato la mia immagine come Testimonial a numerosi centri di cartomanzia, conducendo fortunati format di CARTOMANZIA E ASTROLOGIA in numerose emittenti televisive

 
Daniel

Sono anche un appassionato di musica

sin da bambino ho studiato solfeggio e flauto traverso, approdando poi al canto, sotto la guida di numerosi insegnanti qualificati e dedicandosi poi alla recitazione, potendo vantare maestri come Anna Mazzamauro e Oreste Lionello tra i suoi formatori.
Ho inoltre partecipato come opinionista presso varie emittenti televisive ed ha condotto come “one show man” numerosi format di intrattenimento.